2 Ottobre 2018

Bianco letale. Un’indagine di Cormoran Strike

Quando il giovane Billy, in preda a una grande agitazione, irrompe nella sua agenzia investigativa per denunciare un crimine a cui crede di aver assistito da piccolo, Cormoran Strike rimane profondamente turbato. Anche se Billy ha problemi mentali e fatica a ricordare i particolari concreti, in lui e nel suo racconto c’è qualcosa di sincero. Ma prima che Strike possa interrogarlo più a fondo, Billy si spaventa e fugge via. Cercando di scoprire la verità sulla storia di Billy, Strike e Robin Ellacott – una volta sua assistente, ora sua socia – seguono una pista tortuosa, che si dipana dai sobborghi di Londra alle stanze più recondite e segrete del Parlamento, fino a una suggestiva ma inquietante tenuta di campagna. E se l’indagine si fa sempre più labirintica, la vita di Strike è tutt’altro che semplice: la sua rinnovata fama di investigatore privato gli impedisce di agire nell’ombra come un tempo e il suo rapporto con Robin è più teso che mai. Lei è senza dubbio indispensabile nel lavoro dell’agenzia, ma la loro relazione personale è piena di sottintesi e non detti…

Ultimi articoli

Iniziative 12 Giugno 2019

Prima conferenza “E se donassi anche tu?!” sul tema della donazione del sangue

In occasione della Giornata Mondiale Donatori Sangue, l’Associazione Fidas “Immacolata” di Terlizzi organizza una conferenza sul tema della donazione del sangue.

Iniziative 7 Giugno 2019

La Biblioteca scende in Piazza

Libri all’aperto per adulti e bambini con possibilità di prestito e di tesseramento domenica 9 giugno e domenica 16 giugno dalle ore 10.

Iniziative 6 Giugno 2019

Le nature morte, la tradizione, l’oro verde e i simboli di pace

Esposizione artistico-espressiva degli alunni delle classi III e V a.

Notizie 27 Maggio 2019

Michele Gargano: precursore di modernità

Convegno di studi sul progetto della scuola elementare San Giovanni Bosco 1959.

torna all'inizio del contenuto