Iniziative

4 Giugno 2023

Libri a Spasso, che successo!

Questi sono alcuni degli scatti delle scuole primarie e dell’infanzia di Terlizzi che hanno partecipato al nostro progetto “𝙇𝙄𝘽𝙍𝙄 𝘼 𝙎𝙋𝘼𝙎𝙎𝙊”, terminato momentaneamente per la fine dell’anno scolastico.
Siamo 𝙚𝙣𝙩𝙪𝙨𝙞𝙖𝙨𝙩𝙚 per il successo e l’interesse che ha suscitato questa iniziativa. E ci teniamo a ringraziare maestre e alunni per averci accolto con un 𝙖𝙛𝙛𝙚𝙩𝙩𝙤 che solo i piccoli possono manifestare.
Il progetto riprenderà a 𝙨𝙚𝙩𝙩𝙚𝙢𝙗𝙧𝙚, nell’attesa vi aspettiamo in biblioteca per poter scegliere il libro che accompagnerà la vostra estate.
Libri a Spasso, che successo!
Chiedi informazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Ultimi articoli

Notizie 26 Giugno 2025

CONVOCAZIONE COLLOQUI CANDIDATI – SELEZIONE SERVIZIO CIVILE REGIONALE 2025

Avviso Pubblico “Servizio Civile Regionale 2025” –  Nodo Galattica Terlizzi- Progetto “Nuove Rotte” https://www.

Iniziative 23 Maggio 2025

IL PATTO IN FESTA!

🎉A chiusura del Maggio Dei Libri, un evento per promuovere e festeggiare insieme il Patto per la Lettura di Terlizzi!🎉 📅Vi diamo appuntamento a venerdì 30 maggio per una serie di eventi che si svolgeranno in diversi luoghi a seconda della fascia d’età.

Notizie 15 Maggio 2025

AVVISO CONVOCAZIONE COLLOQUI – SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

Si avvisa che i colloqui per la selezione degli operatori volontari da impiegare nei progetti di servizio civile universale denominati “In Reading 2024” e “Monitor 2024” presso la Biblioteca Comunale “Luigi Marinelli Giovene” e l’Ufficio Ambiente della Polizia Locale di Terlizzi si svolgeranno nel luogo e secondo il calendario allegato al presente avviso.

Iniziative 6 Maggio 2025

PRONTI AL PATTO!

Il 16 aprile 2025 si è tenuto presso la Biblioteca comunale il Tavolo con il Sindaco, l’Assessore alla Cultura Daniela Zappatore, lo Staff della Biblioteca e Ufficio Cultura, i volontari del Servizio Civile Universale e i sottoscrittori del Patto per la lettura.

torna all'inizio del contenuto